Reply
TemporaNigra's Profile
icon11  view post Posted on 21/10/2009, 02:32Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:24

Nome: TemporaNigra

Dove?: Torino :alienff:

Segno zodiacale: Capricorno asc. Ariete

Cosa c'è di buono: Adoro l'arte in ogni sua sfumatura e forma, dipingo/disegno. Non posso resistere ai quaderni da schizzo ed in generale a quelli con le pagine bianche, senza righe nè quadretti, qualcosa mi impedisce di non comprarli...! Da piccola mi sono innamorata di gnomi, trolls e nani e non li ho ancora mai traditi :) Ergo adoro il genere fantasy. Mi piace la mitologia europea pre-cristiana ed in particolar modo quella celtica, seguita poi da quella greca. Amo le piante, le pietre di fiume, le conchiglie e le foglie (hippie mancata eh). Mi piace il suono prodotto da campanelli, campane tubolari, gong, campane tibetane et similia, lo trovo magico e rilassante. Non posso fare a meno di intossicarmi con tonnellate di incenso, adoro i colori viola, blu e turchese, bevo molto thè, adoro tutto ciò che ha un design simil-indiano. Mi piace l'horror, i mostricciattoli simpatici, le Amanite Muscarie (ma non le assumo, tranquilli XD )

Cosa non sopporto: kawaii, manga, pupazzetti alla japa e vaccate mangerecce da appendersi addosso del tipo "sono una tavola imbandita", non mi piace indossare gioielli dal colore dorato (qualche macchia comunque è ok), odio tutte quelle cosine tipo hello kitty, troppo rosa, troppo giallo, odio il rosso ma chiudo un occhio per il rosso scuro.

Lo so, sono un po' difficile.... XD insomma basta buttarsi sul paganeggiante e poi va bene tutto!!

Ciauz!

* * *ŦƸɱƿɸ®ǎȠɨɢɌɐPagan Inside * * *

follow the black rabbit here

CAMPAGNA NAZIONALE “SALVA L'ACQUA” - IL GOVERNO PRIVATIZZA L’ ACQUA !

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:15Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:19

come ti chiami?ci conosciamo io e te?

connessa scarsamente fino al 28 dicembre..se mi scrivete potrei non riuscire a leggere/rispondere !per urgenze mandate una mail candyqueen@email.it
per qualsiasi info mandatemi un PM e scrivetemi nel topic.non ricevo le notifiche!!!! sempre assente dal sabato al lunedì inclusi.
guarda i miei feedback su ebay!

minuterie, stampi,cammei, basi,resina,cutter,distanziatori,monachelle,minuterie di ogni genere,spille,basi, perle, perline e materiale creativo di ogni genere!!!e se vuoi risparmiare ...visita il mio sito: www.alchemian.com e registrati!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/11/2009, 15:28Quote

Advanced Member

Location: Seconda stella a sinistra e dritto fino al tramonto...in caso chiedere indicazioni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 17:54

Io credo di aver appena trovato la mia anima gemella *-*

C'era una volta, in un regno incantato, un mago cattivo che voleva prendere il posto del Re. Allora un giorno ideò una pozione in grado di far diventare Matto chiunque la bevesse.
Una notte andò al pozzo comune e vi versò la pozione magica. La mattina dopo tutti gli abitanti del villaggio, ignari di tutto ciò, bevvero l'acqua e diventarono tutti matti Tranne il re, che aveva un pozzo privato.
Quando il re si accorse del disastro cercò di emanare leggi per mettere ordine in città ma tutti gli abitanti del villaggio (che erano diventati matti),al sentire le parole del re,pensarono che fosse impazzito e cercarono subito di farlo scendere dal trono. Il re e la regina capirono la situazione e decisero di bere da quel pozzo per diventare matti. In questo modo i "matti" avrebbero pensato che il re fosse "normale". Così fu e i cittadini furono felici di riavere il loro re, saggio come un tempo.

Paulo Cohelo.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 21/10/2009, 02:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ..FeeL..