Nome: TemporaNigra
Dove?: Torino

Segno zodiacale: Capricorno asc. Ariete
Cosa c'è di buono: Adoro l'arte in ogni sua sfumatura e forma, dipingo/disegno. Non posso resistere ai quaderni da schizzo ed in generale a quelli con le pagine bianche, senza righe nè quadretti, qualcosa mi impedisce di non comprarli...! Da piccola mi sono innamorata di gnomi, trolls e nani e non li ho ancora mai traditi

Ergo adoro il genere fantasy. Mi piace la mitologia europea pre-cristiana ed in particolar modo quella celtica, seguita poi da quella greca. Amo le piante, le pietre di fiume, le conchiglie e le foglie (hippie mancata eh). Mi piace il suono prodotto da campanelli, campane tubolari, gong, campane tibetane et similia, lo trovo magico e rilassante. Non posso fare a meno di intossicarmi con tonnellate di incenso, adoro i colori viola, blu e turchese, bevo molto thè, adoro tutto ciò che ha un design simil-indiano. Mi piace l'horror, i mostricciattoli simpatici, le Amanite Muscarie (ma non le assumo, tranquilli XD )
Cosa non sopporto: kawaii, manga, pupazzetti alla japa e vaccate mangerecce da appendersi addosso del tipo "sono una tavola imbandita", non mi piace indossare gioielli dal colore dorato (qualche macchia comunque è ok), odio tutte quelle cosine tipo hello kitty, troppo rosa, troppo giallo, odio il rosso ma chiudo un occhio per il rosso scuro.
Lo so, sono un po' difficile.... XD insomma basta buttarsi sul paganeggiante e poi va bene tutto!!
Ciauz!