le tue foto mi sembrano belle, tecnicamente in generale corrette, mi piacciono il micio sul cuscino e quelle in bianco e nero, i panorami sono splendidi.
Ho un po di perplessità sui ritratti alle ragazze, senza nulla togliere alla tecnicita delle foto trovo che le foto siano troppo "colorate", troppo trucco sulle fanciulle, troppo leopardo suillo sfondo, troppo il fucsia..perdonami, ovviamente è una opinione personale e un po di deviazione professionale, ma il "troppo" a volte toglie umanità alle immagini rendendole costruite e, a menoche non servano per pubblicizzare un prodotto, risultato diventa molto superficiale.
L'immagine della ragazza seduta sulla spiaggia, e le foto della rockband sono ben più fresche! Ovvio, capisco anche io che sono situazioni diverse però il mio consiglio, se posso, è cercare di mantenere la freschezza dei soggetti, non sforzandoli con cocktail, smalti per unghie ecc...caricare di cose un set fotografico è facile, fare una foto con poche cose fa si che al centro dell'attenzione ci sia il soggetto principale, e non si devii l'attenzione su dettagli inutili.
Ovviamente la mia è una critica costruttiva ed una opinione personale, in 15 anni di book fotografci, cataloghi di moda, e portofoglio di fotografi ne ho visti un bel po'

e qualcosina l'ho imparata (almeno a osservare).
Comunque ti faccio i complimenti, in alcune foto le luci sono ottime, e le idee iniziali carine (tipo quelle col micio, peccato sia tagliato e la ragazza abbi aun top a fiori, su fondo colorato, e con cuscini colorati..troppi colori!!) vabeh adesso smetto che non voglio diventarti antipatica!!
Comunque, continua a fare foto perchè secondo me (anche se non sono nessuno io eh) sei su una buona strada!!