Reply
PITTURA E DECORAZIONI, su frattaglie & Co.........
view post Posted on 4/11/2009, 12:19Quote

Marina

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:53

In questo periodo, molto incasinato per tanti motivi <_< non riesco più a ritagliare per la mia fantasia uno spazio, che per me è vitale -_-
In attesa di tempi migliori :wacko: stamattina mi sono "forzatamente" seduta nel mio piccolo laboratorio ed ho dipinto, tanto per non perdere la mano alla pittura, questi...avanzi.....anzi queste "frattaglie" o residuati bellici come preferite. Posto le foto, non perchè siano lavori così splendidi, ma per cercare un po' di solidarietà tra di voi....ditemi che anche voi avete passato questi momenti di...atrofia cerebrale con l'aggravante della mancanza di tempo -_- -_-
imageimageimageimageimageimage
imageimage :(

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:23Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 14:25

Ma che belle!! La stufina è la mia preferita!! :) Tranquilla Marina anche io sono momentaneamente assente di cervello...non riesco più a fare qualcosa che mi soddisfi davvero e al solo pensiero di impastare un po col fimo mi angoscio...o come mai ci prendono questi momenti di sconforto??? image
Il fatto è che devo fare per forza le cose coi mercatini imminenti..secondo me cmq è perchè facciamo le imbuzzate e poi ci viene a noia.... :D
Bisognerebbe fare poco ma sempre!!! Ma il tempo come dici tu è tiranno...anche io tra lavoro di ufficio, palestra e fimo non ho un minuto libero per me image

Non diperiamo però! Passerà!! E se costretta fai queste cose bellissime...beh...sentiti costretta più spesso!! :D

Sweet way's blog

"I gatti sono esseri misteriosi. Nelle loro menti vi è molto di piu' di quanto possiamo immaginare.."

image image

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:58Quote

Marina

Grazie Sweet way! ;) mi consolo! image

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:34Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 13:11

anche io come sweet way sono in produzione pre mercatini quindi mi ritrovo a fare le solite cosine che so che verranno vendute...ma non ti preoccupare...i periodi atrofici passano!!!!!!
devo dire che il titolo mi aveva un pò spaventato(avevo immaginato delle budella colorate :sick: ma sono tutte belline!!!!la mia preferita è la stufa che mi ricorda quella dei miei nonni con cui facevamo la conserva di pomodoro ^_^

Vienimi a trovare sul mio BLOG
imageimage

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:35Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:04, 13 minuti fa

Uh Mari...sapessi come ti capisco anch'io...
"l'atrofia cerebrale" è quella che mi fa più paura, invece, paradossalmente, quanto più sono impegnata più mi vengono idee creative... <_<
detto ciò... i lavoretti sono molto carini....quei ghirigori della prima scatoletta mi piacciono tanto, scommetto che su un fondo panna (e un fiore dello stesso colore ma diverso... :rolleyes: )...farebbero un figurone!

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:14Quote

Marina

CITAZIONE
avevo immaginato delle budella colorate :sick:

...si in questo periodo ci starebbero bene :lol:

CITAZIONE
"l'atrofia cerebrale" è quella che mi fa più paura

anche a me, anche a me!

Grazie ragazze mi avete fatto sorridere ;) :)

Message Email WEB Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:10Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:02

si quei periodi capitano a tutte staitranquilla ma stai attenta al fatto che è proprio in quel periodo che si comprano un mare di cose inutili che pensiamo possano sarci l'ispirazione,,,,e poi sono fregature......... :P :P :P :P :P :P :P :P :P

la farfallina bambina....http://calis84.blogspot.com/

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:50Quote

Marina

CITAZIONE (farfallina 84 @ 5/11/2009, 00:10)
si quei periodi capitano a tutte staitranquilla ma stai attenta al fatto che è proprio in quel periodo che si comprano un mare di cose inutili che pensiamo possano sarci l'ispirazione,,,,e poi sono fregature......... :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Hai ragione! Ho appena comprato un sacco di materiale, pietre bellissime, filigrane etc.........ed ho speso pure un sacco di soldi..... -_-

Message Email WEB Top
view post Posted on 6/11/2009, 08:59Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 08:43

Brava Marina, vedo che ti sei buttata sul decorative painting! anche io in questo periodo sono un po' a secco e il 22 forse ho un mercatino... meno male che non sono sola e ci pensa la mia socia a riempire il banchetto, lei al contrario di me è in iperproduzione!

Message Email WEB Top
view post Posted on 6/11/2009, 10:47Quote

Marina

CITAZIONE
vedo che ti sei buttata sul decorative painting!

Grazie Nadia! :)
Ho riesumato....i pennelli e la tecnica country che mi piace molto...erano anni che non la usavo e come ho scritto nell'altro post è l'unica cosa che mi piace fare per il momento
image

Message Email WEB Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:14Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:14, 3 minuti fa

Fai bene a non restare con le mani in mano, anche se il periodo è un po' grigio...

Io ho lo stesso "problema" - diciamo così- di adrastea, più ho da fare e più mi vengono idee....però fasi di stanca capitano a tutti, in genere io cerco di sfruttarle per la progettazione, sfoglio, navigo e disegno a rotta di collo....e puntualmente le idee scappano fuori ^_^

Message Email WEB Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:19Quote

Marina

Grazie Libe! utilizzerò questo periodo di fermo...biologico....per sistemare un sacco di lavoretti lasciati a metà, compreso la sistemazione generale del mio piccolo spazio! image

Message Email WEB Top
11 replies since 4/11/2009, 12:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ..FeeL..