Reply
E' permesso???, Sono Luisa227 e...
view post Posted on 5/11/2009, 18:29Quote

Baby Swappina

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 13:21

... ciao!

Sono Luisa, sono una new entry!

Allora.. cosa dire di me? Vediamo...ho 30 anni (compiuti il 1 novembre...dai, non ditemi che sono vecchia! :-p).
Sono di Cuneo, sono una docente di informatica attualmente a "casa"... (dovrebbero chiamarmi a giorni...speriamo!) e sono sposata da circa 2 anni (mi sono sposata l'8 settembre 2007).

Ah, a luglio ho terminato un corso per diventare Educatrice Prima Infanzia: pensate che l'ho fatto non per lavorare in quel settore (poi se avverà ben venga!!!), ma solo perchè presto vorrei avere un figlio, però non avendo prima d'ora mai avuto esperienza con i bimbi (sono figlia unica) mi sentivo un po' insicura. Quindi in poche parole l'ho solo fatto per acquisire maggiore sicurezza nella cura di un mio futuro figlio :-)

I miei hobby? Bhè, chiamarli hobby è un po' esagerato... diciamo che mi piace "pasticciare" e di conseguenza ne ho tanti e diversi... informatica (hobby che sono riuscita a trasformare in lavoro), giardinaggio (mi piacciono molto le piantine grasse), cucina, punto croce, scrittura, lettura, elettronica (sì, avete capito bene!)... ma quello che li accomuna tutti è la creatività... se non cè creatività nelle cose che faccio dopo un po' mi annoio!

Ho un cane che si chiama Pippi che adoro (adoro tutti gli animali) e 3 gatti birbetti (Mamma Tappetino, Boss e Ginger).
Mi piacerebbe avere tanto un pappagallo parlante e un acquario con dei pesciolini. Chissà, forse...un giorno...
Per il mio compleanno mi hanno regalato un cagnolino di appena un mese, che ho kiamato Toby! :lol:

Mi piacciono moltissimissimo i peluches... infatti, pur avendo la casa bella grande, non so più dove metterli!

Bhe, per ora mi sembra tutto (avete la mia autobiografia!)! Poi se volete chiedermi qualcosa chiedetemi pure! Ah, dimenticavo una cosa: io sono CURIOSISSIMA! Quindi preparatevi perchè presto vi farò un mare di domande... (quando esagererò ditemelo poi, ok?)

Ora vi saluto, un sorriso da Luisa

Message Email WEB Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:15Quote

Marina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:53

Ciao Luisa benvenuta in questo forum! Hai fatto una tua descrizione dettagliatissima, brava! image Leggi le istruzioni contenute in questo KIT DI BENVENUTO per imparare a conoscere il forum e tante altre cose!
:)

Message Email WEB Top
view post Posted on 5/11/2009, 23:42Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 11:52

Ciao Luisa!!!! Che bella presentazione!!! Benvenutissima!!! :woot: :woot:

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:31Quote

Baby Swappina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 13:21

Grazie mille del benvenuto! spero di non fare pasticci perchè da me manca la copertura internet quindi per mandare dei messaggi ci impiego una vita! :-(

Un bacione
Luisa

Message Email WEB Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:00Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:40

ciao luisa!!! image
dalla tua presentazione ho letto che abbiamo alcuni hobby in comune tra cui il punto croce e cucina!! image

Message Email Top
4 replies since 5/11/2009, 18:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ..FeeL..