Reply
E' permesso???, Sono Luisa227 e...
view post Posted on 5/11/2009, 18:29Quote

Baby Swappina

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 13:21

... ciao!

Sono Luisa, sono una new entry!

Allora.. cosa dire di me? Vediamo...ho 30 anni (compiuti il 1 novembre...dai, non ditemi che sono vecchia! :-p).
Sono di Cuneo, sono una docente di informatica attualmente a "casa"... (dovrebbero chiamarmi a giorni...speriamo!) e sono sposata da circa 2 anni (mi sono sposata l'8 settembre 2007).

Ah, a luglio ho terminato un corso per diventare Educatrice Prima Infanzia: pensate che l'ho fatto non per lavorare in quel settore (poi se avverà ben venga!!!), ma solo perchè presto vorrei avere un figlio, però non avendo prima d'ora mai avuto esperienza con i bimbi (sono figlia unica) mi sentivo un po' insicura. Quindi in poche parole l'ho solo fatto per acquisire maggiore sicurezza nella cura di un mio futuro figlio :-)

I miei hobby? Bhè, chiamarli hobby è un po' esagerato... diciamo che mi piace "pasticciare" e di conseguenza ne ho tanti e diversi... informatica (hobby che sono riuscita a trasformare in lavoro), giardinaggio (mi piacciono molto le piantine grasse), cucina, punto croce, scrittura, lettura, elettronica (sì, avete capito bene!)... ma quello che li accomuna tutti è la creatività... se non cè creatività nelle cose che faccio dopo un po' mi annoio!

Ho un cane che si chiama Pippi che adoro (adoro tutti gli animali) e 3 gatti birbetti (Mamma Tappetino, Boss e Ginger).
Mi piacerebbe avere tanto un pappagallo parlante e un acquario con dei pesciolini. Chissà, forse...un giorno...
Per il mio compleanno mi hanno regalato un cagnolino di appena un mese, che ho kiamato Toby! :lol:

Mi piacciono moltissimissimo i peluches... infatti, pur avendo la casa bella grande, non so più dove metterli!