Ciao! Questo è il mio profilo! per qualsiasi curiosità contattatemi pure, ok?
Spero presto di diventare vostra amica!
[Ultimo aggiornamento profilo]: 05-11-2009
Nome: Luisa
Città: Cuneo
Occupazione: Docente di informatica – Responsabile Corsi
Tempo libero:
Di solito lo passo davanti al pc o a navigare in internet, ultimamente mi sono appassionata all’ hand-made, specialmente da quando ho fatto il corso Educatore Prima Infanzia, in cui dovevo mettermi in gioco creando cosette varie per i bimbi. Quindi mi metto a fare esperimenti e a pasticciare con le mie mani, anche se non sono molto brava (ma mi piacerebbe imparare a fare tutto!): fino ad ora i materiali che ho usato sono stati solo carta pesta e pasta al sale. E poi qualcosina di punto croce.
Racconto di me (vita, morte e miracoli in due righe)
QUI.
Generi (film, musica, vestiario, ecc...):
- FILM: non vado al cinema, ma mi piace vedere i film alla tv (Ghost è il mio film preferito; mi piacciono tutti i film con Demi Moore; Mamma ho perso l’aereo, Titanic; i film comici con Renato Pozzetto e Paolo Villaggio, ect…).
- MUSICA: mi piace tutta la musica, in particolare la musica disco (Gigi D’ag in primis) e pop ( Mi piacciono Fabrizio Moro e Marco Carta). Ultimamente mi piace molto la musica anni 80 (tipo Boys di Sabrina Salerno).
- VESTIARIO: vesto sempre con jeans (esclusivamente vita bassa) e maglietta (anche a casa), non ho molte cose firmate (anche se mi piacciono!). Ho un mare di scarpe (perché mia mamma me le regala…uff!), ma uso quasi sempre le stesse 2 paia.
Ho 4 borse: 2 beige le uso d’estate, 2 color rosso-marroncino le uso d’inverno.
Uso i collant (di solito neri) d’inverno oppure i gambaletti e qualche volta le calze. Mi piacciono i perizomi e le mutandine colorate (non mi piace il pizzo)
- LIBRI: mi piacciono molto i manuali auto-motivazionali e i manuali creativi
Le mie misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc)
- INTIMO: come reggiseno uso di solito i push-up misura 2
- SCARPE: 37
- ABBIGLIAMENTO: di solito S
Colori preferiti/odiati:
Adoro l’azzurro. Odio il verde chiaro, anche se ultimamente lo sto rivalutando (infatti sto facendo un mio sito c