ciao ragazzuole =9
volevo condividere con voi uno dei siti più famosi nel web =) so che qualcuna di voi ne fa già parte (compreso me..).
www.deviantart.comquesto sito offre l'opportunità a qualsiasi tipo di artista di condividere le proprie opere.Mi spiego meglio...su deviant art si può postare (quasi) tutto.Principalmente è un sito di fotografia, ma questo solo in apparenza...
in questo sito si riuniscono artisti DA TUTTO IL MONDO per condividere: poesie, gioielli handmade, tutorial di qualsiasi genere, applicazioni fatte a mano per i programmi di grafica come photoshop e un sacco di altre cose.Non a caso il 90% delle foto che gironzolano su internet provengono da deviantart,e chi,come me,ne fa parte se ne rende conto..
una delle cose belle di deviantart,è che ha uno dei copyright diciamo più ''potenti'' di mezzo web XD già solo caricando le foto su deviantart sono sotto copyright e anti''furto'' con dei meccanismi (come il blocco del tasto destro del mouse) ma soprattutto per chi lo volesse,si può mettere sulla propia foto il logo di deviantart =) questo riferito al discorso del topic ''le furbette del quartierino''..
dato che noi qui siamo un gruppo abbastanza unito diciamo, sarebbe bello ritrovarci su questo sito..mi è venuto in mente di proporlo quando ho aperto l'ennesimo topic su foto e ho visto ragazze,che al di là dell'oggettino fotografato, fanno anche foto davvero splendide!!!!
per dirla tutta, una Carotina,una Luianta,una Leila (gom6699) non possono non far parte di questo sito!!!XDXD ho fatto i primi nomi che mi sono venuti in mente, ovviamente sarei felicissima che ci foste tutte quante **
ovviamente è gratuito (a meno che non scegliate il profilo a pagamento,ovvio), è un pò complicato all'inizio, ma quando uno ci prende la mano è una cavolata vera e propria caricare immagini&co...
e comunque per ogni dubbio o perplessità ci sono qui io =) dai raga, iscrivetevi,cosi ci becchiamo anche li sopra!!!